COMMISSIONE PARITETICA PROVINCIALE DI CONCILIAZIONE DELLE CONTROVERSIE INDIVIDUALI SINGOLE O PLURIME

Commissione costituita ai sensi del CCNL Turismo e dal CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, presso l’Ente Bilaterale Bresciano del Turismo, si prefigge di dirimere le controversie individuali di lavoro, singole o plurime, al fine di esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione, ex art. 412 ter c.p.c. come modificato dalla Legge n.183 del 4 novembre 2010.

La Commissione è composta da un funzionario dell’Ente Bilaterale del Turismo, da un rappresentante dei datori di lavoro designato da Confcommercio Brescia e da un rappresentante dei dipendenti designato da Filcams-CGIL, Fisascat-CISL, Uiltucs-UIL.

Ricevuta la richiesta di conciliazione, la Commissione provvederà entro 20 giorni alla convocazione delle parti; il tentativo di conciliazione sarà espletato entro 60 giorni dalla presentazione della richiesta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente la Segreteria dell’Ente all’indirizzo info@ebbt.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi